26/09/2011 - Tutti i Rally della nostra provincia in diretta sul nostro sito Anche le gare di SCI in diretta sul nostro sito. - Il collaudato sistema che rende visibili a tutti i tempi delle prove speciali in diretta ti permette di seguire il rally senza perderti neppure un passaggio...Buon Divertimento Crono PT -
Home | Chi Siamo | Consiglio Direttivo | Statuto | Regolamento Interno |
   
   
       
  GARE di SCI LIVE
  Tuscany Enduro Rookie Championship
  I Nostri Corsi
Prendere il tempo, controllare il fotofinish, ufficializzare gli ordini di arrivo, elaborare le classifiche...
 

 

  REGOLAMENTO INTERNO
29 Gennaio 2013 
 


DISPONIBILITA’ : In segreteria è stata predisposta un’AGENDA riportante le gare in programma e aggiornata mese per mese. Per dare la propria DISPONIBILIA’ basta segnare il proprio nome sotto l’elenco delle gare del giorno interessato. Si precisa che nel caso di più gare nello stesso giorno, la disponibilità varrà per il giorno e non per una determinata gara. Resta fermo, come da R.O., che sarà poi il Presidente, o chi da lui incaricato, a fare le designazioni ufficiali per le singole manifestazioni dato che solo lui è il diretto responsabile dei servizi.
 
RIMBORSI E RICEVUTE: I rimborsi dei servizi devono essere consegnati ( a mano, via fax, via e-mail o lasciati nella cassetta della posta ) entro e non oltre 10 gg. dallo svolgimento dellamanifestazione e devono essere corredati di eventuali scontrini e ricevute in originale come prescritto dal R.O. In caso di invio via fax o e-mail le ricevute possono essere anticipate in copia ma entro 10gg. deve essere consegnato l’originale. Eventuali ricevute non consegnate, saranno automaticamente depennate dall’ammontare del rimborso presentato
 
ATTREZZATURE: Chiunque sia stato incaricato di espletare un servizio è TENUTO a prepararsi l’attrezzatura necessaria e a controllarne il suo buon funzionamento (cavi, cuffie, pile, cartaecc….) E’ altresì fatto obbligo di segnalare PER SCRITTO ogni eventuale problema riscontrato sulle apparecchiature usate e, in caso di piccoli danni (mancanza di banane ecc…) di ripristinare l’apparecchio prima di riporlo. L’attrezzatura usata deve essere riportata il giovedì successivo alla gara e deve essere riposta negli appositi spazi e non lasciata in mezzo alle stanze. Un piccolo impegno da parte di tutti solleverà da un oneroso lavoro tutti gli altri colleghi.
 
QUORUM: il quorum stabilito dal C.D. e pari a 15 servizi e dovrà essere espletato in almeno TRE discipline e darà diritto a usufruire gratuitamente della cena di Natale e dell’omaggio dellasegreteria. Chi non raggiungerà il quorum senza giusta causa (da R.O. maternita’, lavoro all’estero, missione di pace all’estero o grave infortunio o malattia comprovata da certificato medico) non avrà DIRITTO al VOTO e sarà inserito nei FUORI QUADRO.
 
APERTURA SEGRETERIA: la segreteria sarà aperta tutti i giovedì dalle 21:15 alle 23:00 a turno da uno dei Consiglieri. Si comunica anche che è stata cambiata la serratura della portaed è stato riattivato l’impianto di allarme con nuova password. Le nuove chiavi sono in possesso del presidente, dei consiglieri e dei revisori dei conti pertanto si prega vivamente chiha necessità di accedere alla segreteria di farlo nei giorni e negli orari di apertura. In caso di urgenze, può contattare chi ha le chiavi .
 
APERTURA POSTAZIONI: l’apertura di ogni postazione è fissata a 1h prima dell’inizio gara fatta eccezione per le postazioni RALLY: queste infatti DEVONO TASSATIVAMENTE essere aperte 1h 30’ prima del transito teorico della prima vettura ed essere OPERATIVE (cioè con tutte le attrezzature montate e verificate) 1h prima del transito teorico della prima vetturasalvo diverse disposizioni.
 
DIVISA FEDERALE: ogni cronos impegnato in gara dovrà sempre e comunque indossare almeno un capo di abbigliamento federale o della divisa associativa ( camicia, gilet, giaccaa vento, pile, bomber, ecc… ) che dia omogeneità al ns. gruppo e permetta di identificare senza ombra di dubbio la ns. qualifica sul campo di gara. Sono esentati da tale obbligo icronos impegnati in servizio presso l’ippodromo.
 
CORSI: Ogni corso per nuovi allievi, di aggiornamento apparecchiature o software sarà riportato in anticipo sia sul ns. sito associativo wwwcronopt.it – eventi sia sul sito federale seguendo il percorso www.ficr.it – federazione – associazioni sul territorio - toscana – pistoia - eventi. Con la stessa procedura saranno avvisati tutti i soci di eventuali incontri gastronomici che il C.D. riterrà di organizzare per rendere la vita associativa più coinvolgente.